Ancora collane!!!!
E' un pochino difficile allontanarsi........sembra come se mi chiamassero!!!!!
Questa volta l'anello delle tende l'ho sostituito ad una perla !!!!
Mentre girovagando in cantina ho trovato degli anelli che mio marito usa insieme ai bulloni ........per fare più spessore.........ne ho sottratti solo una manciata!!!!!
giusto per fare qualche collana!!!!
Non se ne accorgerà sicuramente!!!!
Mammma mia !!! Che fonte di ideee!!!
RispondiEliminaBrava !!! :) A presto !!
Vania
brava, sono bellissime queste collane, ciao
RispondiEliminaSonia
belle !!!! questo genere di collane ti riescono veramente bene, danno un'effetto bellissimo!!! (dicimolo sottovoce....shhcccc....devo dire che l'anello sottratto tra gli attrezzi del marito da quel tocco in più che proprio ci voleva!!fruga ancora che sicuramente troverai qualche altra ispirazione!!!).... sarà contenta tua figlia che ne ha una al giorno da sfoggiare!!
RispondiEliminaOrmai che ti sei lanciata nel mondo del fashion, chi ti ferma più. Capisco benissimo il furto che hai commesso. Sapessi quante cose srane e riciclose metto nelle mie collane...
RispondiEliminasono bellissime!!
RispondiEliminaspera però che tuo marito non passi di qua..ahah!!:)
come sempre sei bravissima e fantasiosa!! davvero mooooolto belle queste collane!!! Ciao, Dany
RispondiEliminanon ho parole...sono bellissime..geniali come al solito..è un periodo che cerco di farle..ma non mi riesce niente..sei un fenomeno negli abbinamenti.. ma i complimenti più grandi vanno alla modella.. penso di non farti dispiacere dicendo che una creazione più bella non riuscirai a farla.. un bacione
RispondiEliminaGeniaccio...rubi pure le cose a tuo marito. Ma se lui non se ne accorge e i risultati sono così carini...avnti pure. Un abbraccio, Cri
RispondiEliminaqueste collane sono a dir poco bellissimissime!brava complimenti!sly
RispondiEliminaCiao!!!!!Ho un premio per te!!!!!!Baci
RispondiEliminaVeramente una bella idea reciclare e i suoi lavori sono straordinari. Mi piace il blog comlpimenti.
RispondiEliminaCiao, piacere di conoscerti.
RispondiEliminaE' incredibile ciò che la tua fantasia riesce a creare con oggetti che agli occhi della maggior parte di noi sono ormai inutili e da buttare via.
Ti seguirò con piacere
Un saluto affettuoso
Raffaella
Sono molto belle!Quelle rondelle non sembrano neppure un pezzo da ferramenta!Bravissima!
RispondiEliminaCiao cara e' un piacere anche x me conoscerti !!!!Complimenti il tuo blog e' molto bello... pieno di idee geniali !!!!baciotto e buona serata.
RispondiEliminaCiao, grazie per la tua visita.
RispondiEliminaIl tuo blog è davvero una miniera d'oro di idee....inoltre di questi tempi anche promotore di buone abitudini.