....... ma purtroppo bucato!
Non importa comunque non lo buttiamo.
Tagliamo tutto il pullover a strisce dallo scalfo manica verso il basso
Facciamo una impuntura su ogni striscia e arricciamo in modo tale da formare un fiore.
Così.
Una volta terminato di arricciare tutte le strisce, con dei piccoli punti e filo in tinta uniamo tutte le rosone in fila e avremo ottenuto una stranissima ed originale sciarpa.
Possiamo in questo modo recuperare tutti quei pullover bucati o logori a cui siamo affezionati e di cui non ci vorremmo mai privare donando loro una stravagante seconda vita !!!
Ciao, complimenti per i vostri ricicli!
RispondiEliminaE' un argomento che mi interessa molto e nel quale "pasticcio" anch'io.
Vi seguirò. =)
Daniela
ciao, è da un po' che ti seguo silenziosamente, ora esco dal guscio per dirti che se passi sul mio blog ho un piccolo pensiero per te!
RispondiEliminaSarò curiosa di conoscervi di persona a Castel Fiorentino dove parteciperò anch'io. Per ora vi seguo attentamente. A presto SaraT.....adoro il reciclo e voi siete davvero in gamba!
RispondiEliminaciao Sabrina e Giorgia, complimenti per le cose carine che riuscite a reinventare, ho dato una sbirciatina al vostro blog con una gran curiosità, e sarò altrettanto curiosa di vederle dal vivo, perché anche io parteciperò al mercatino di Castelfiorentino....a presto Lorella (Candylo)
RispondiEliminaCiao!Bellissima e originale idea!!!C'è ancora più soddisfazione poi a riciclare cose inutilizzate!Ci vediamo domenica a Creative in Fiore!Ciao Micol
RispondiEliminaCiao!Sto passando a trovare tutte voi creative che sarete a Castelfiorentino! Anche io amo il riciclo creativo, ma voi siete davvero avanti!!! Mi iscrivo, così non ci perdiamo!
RispondiEliminaUn abbraccio!