sabato 11 aprile 2009

Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato.Per chi era? Per la gente dall'Oriente all'Occidente:pieno, pieno di sorprese destinate ad ogni paese.C'era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza,l'altruismo, la bontà,gioia in grande quantità.Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore.
Mi dispiace ma questa volta non riesco a mettere nessun tipo di foto con gli auguri, mi limiterò solo a scrivere ..........................è più forte di me,questa tragedia la sento troppo vicina a me....................................in questo momento sò con certezza che voglio passare una Pasqua serena ,per quanto possibile, con chi mi stà accanto......................................................................................
....................e il mio augurio per tutte voi,mie care amiche è di passare una serena Pasqua con la vostra famiglia!!!!!!!!

6 commenti:

  1. I mei migliori auguri per una Pasqua serena, che sia per tutti un momento di riflessione e un setaccio per recuperare solo i veri valori della vita, svecchiandoci da inutili orpelli.

    RispondiElimina
  2. Mi unisco ai tuoi auguri per tutte quelle persone che stanno soffrendo e ne faccio anche a te e ai tuoi cari...
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ti mando un grande abbraccio insieme al mio augurio più grande....

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe regalarti un uovo gigante colorato e pieno di serenità , gioia e....voglia di vivere, come quella che prego Dio di aiutare a riconquistare dopo la tragedia a tutte le perone colpite dal terremoto.
    Spero che trovino la forza di reagire per poter ricominciare.
    UN caloroso abbraccio e un enorme bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, mi serve il tuo indirizzo per lo swap, mandamelo al più presto! ciao Alia

    RispondiElimina