
Oh!!!!!!! Amici miei!!!!!!!!!
Che brutta esperienza!!!!!!!!
Degli esseri immondi hanno violato la mia privasy entrando in casa di pomerigio inoltrato approfittando della nostra assenza!!!!!!!!
Riaccendo il pc solo ora dopo aver passato dei giorni d'inferno!!!!
Che tristezza!!! Che amarezza!!!!!!
Che guaio!!!!!
La casa,gli indumenti che erano nei cassetti!!!
Tutto in aria!!!!
E quando siamo rientrarti alle 19.oo quegli esseri erano ancora dentro!!!
Sono fuggiti portandosi via ........ricordi e ALTRO!!!!!!!
Perdonatemi ma sono semplicemente svuotata dentro!!!!
Chiedo anche perdono alle ragazze che hanno partecipato allo swap " calendario dell'avvento"
specialmente a My Lucky Ladybug che è lei che mi ha mandato i regalini e a Brigitte l'organizzatrice!!!!
Non ho voglia di fare niente ........appena mi riprendo dalla delusione scatterò le foto ammesso che ritrovi la mia macchinetta digitale che ancora non ho trovato!!!!!!
Perdonatemi !!!!!
ciao Sabrina! che brutta cosa! posso solo capire il tuo stato d'animo e la rabbia che puoi avere ora dentro! ti abbraccio forte forte e ti auguro di ritrovare la serenità che dei parassiti ti hanno tolto! spero di risentirti presto :*
RispondiEliminaciao,mamma mia che brutto!!!!Ti auguro di riprenderti presto....un abbraccio!!!
RispondiEliminaCara Sabrina, hai tutta la mia comprensione, dici bene , è una vera e propria violenza, pensare che degli esseri immondi hanno frugato tra le tue cose è veramente penoso.Ma tu non abbatterti, l'importante è che i vostri buoni sentimenti sono sempre racchiusi in voi.
RispondiEliminati abbraccio forte, rachele
Mi spiace molto, deve essere davvero devastante come esperienza...ti sono vicina, un abbraccio
RispondiEliminaCara Sabrina,non sai quanto sono dispiaciuta ;( che mondo infame... comprendo il tuo profondo malessere per questa brutta esperienza. Spero tu possa ritornare a sorridere presto. Ti vogliamo bene!!
RispondiEliminaun abbraccio forte forte
Rosa
Mi dispiace tantissimo. Immagino il senso di violazione che hai provato.
RispondiEliminaSabrina mi dispiace tantissimo, comprendo il tuo stato d'animo perchè anche noi, anni fà, abbiamo avuto i ladri in casa che hanno messo tutto sottosopra e sporcato muri ecc.Coraggio , viene una rabbia furiosa ma devi voltare pagina e con pazienza riasettare il tuo nido.Forza è natale adorna la tua casa nel miglior dei modi, come tu sola sai fare, a tutto c'è rimedio coraggio amica mia.Un bacione grosso e affettuoso Milena a.
RispondiEliminaQuanto mi dispiace!
RispondiEliminaSo cosa vuol dire, perchè è successo ad una mia amica.
Lei, ha voluto lavare tutti, ma proprio tutti gli indumenti, distribuendoli ai familiari, perchè sentiva sporco tutto, anche se in effetti non era stato toccato...
Comunque non era un rimprovero, diciamo che non capivo come mai non postassi nel periodo di Natale. Figurati, è solo un gioco. Per ora riassestati. Un abbraccio veramente grande.
My lucky.
non ho parole...che bastardoni!ti capisco è veramente bruttissimo...
RispondiEliminaMi spiace...
RispondiEliminaNon ho altre parole...
Un abbraccio
Mi dispiace davvero tantissimo hai proprio ragione sono degli esseri schifosi... non degni di essere considerate persone... spero tanto che presto riusciate tutti a riprendervi Un abbraccio!
RispondiEliminaDeve essere davvero triste vedere che la propria casa è stata violata da estranei che hanno toccato cose personali e ricordi. Purtroppo è all'ordine del giorno tutto ciò.... il sogno è proprio questo : che cose così non accadano più, che la vita delle famiglie sia lasciata libera di essere vissuta senza violenze e aggressioni.... forse è un'utopia, ma mi piace pensare per un attimo che non sia impossibile, almeno i sogni ti fanno godere per un attimo!
RispondiEliminaSabrina, fatti forza e vedrai che supererai questo brutto momento. La tua fantasia e il tuo estro ti saranno di grande aiuto!
Ciao Chicca
mi spiace tantissimo e non sai quanto ti capisco, a me è capitatoben 2 volte, 1 da piccola e lo ricordo ancora, l'altra qualche anno fa.E' davvero un'esperienza orribile e rimani scioccata! Trovi ciò che hanno lasciato in aria, la casa devastata, le tue cose, gli affetti rubati....TI CAPISCO E TI SONO VICINA, TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO. Spero ritrovi qualcosa di caro, la tua macchinetta...Bacioni,Anto
RispondiEliminaUn abbraccio Vanda
RispondiEliminaMannaggia! Io ti capisco a me hanno rubato il cellulare e già mi ha dato fastidio (sarà che era sicuramente qualcuno che conosco) mi immagino così. Un abbraccio!
RispondiEliminache cosa brutta...ci sono passata anch'io una volta, ma si era trattato di una villa in campagna, quindi l'orribile sensazione di vedere violata la casa vera e propria deve essere centuplicata..mi dispiace molto!
RispondiEliminaChe sensazione terribile! ti capisco, è successo anche a mia madre e quando siamo entrati in quella casa devastata e abbiamo trovato tutto messo a soqquadro, persino le lettere che i miei genitori si erano scritte da fidanzati buttate di qua e di là, ci siamo sentiti violentati. Passa in secondo piano anche il valore dei beni materiali che vengono sottratti. Quelli si ricomprano, i ricordi no. E il trauma rimane. Ci vorrà del tempo, ma riuscirai a superarlo.
RispondiEliminaTi sono vicina, un forte abbraccio
Rosa
Mi dispiace moltissimo.
RispondiEliminaTi abbraccio forte con affetto.
un abbraccio forte forte...Paola
RispondiEliminaCose che non vorremmo mai più sentire!
RispondiEliminaUn grosso abbraccio e speriamo che quello immonde persone abbiano la giusta condanna, semprechè siano rintracciati!!
Un forte abbraccio!!
Sabrina, mi dispiace, spero che vi riprendiate presto!
RispondiEliminaAnnarita
Sabrina, come ti capisco... Purtroppo è successo qualche tempo fa anche a mia mamma! Un vero disastro oltre al fatto che hai schifo perchè non sai chi ha toccato le tue cose... E poi rubano sempre cose a cui sei affezionato, ricordi di persone care... Ai miei non era rimasto più nulla...
RispondiEliminaDai, cerca di riprenderti, sei appoggiata da tutte noi!!!
Un abbraccio forte forte!
Elena.
Un abbraccio
RispondiEliminaMaria
Mi aggiungo, dai forza!!!Lorena
RispondiEliminale parole aiutano ben poco in questi casi(conosco il dolore che si prova), ti abbraccio forte!
RispondiEliminaSabrina, leggo solo ora il tuo post, che amarezza, mi dispiace veramente moltissimo!!! sono cose che segnano molto!!! il dispiacere è fortissimo... come ti capisco!!!
RispondiEliminati abbraccio forte e ti bacio!!!
E' una cosa bruttissima che devasta fuori e dentro: ci sono passata anche io, e per parecchio tempo non ti nascondo che ho dormito con uno zoccolo di legno in mano!
RispondiEliminaSolitamente è il danno morale quello che brucia a lungo più di tutto!
Ma se ne viene fuori, ci vuole solo un pò di tempo per eleborare il tutto!
Forza e coraggio!
Oh che tristezza Sabry, chissà che cosa brutta deve essere! Fatti coraggio, forse proprio rimettendoti attiva e al lavoro puoi cercare di non pensare a questa brutta faccenda, non concentrare le tue energie in questa brutta esperienza, buttale fuori per qualcosa di positivo e vedrai che ti sentirai più sollevata.
RispondiEliminaUn mega abbraccio e tanta solidarietà da parte mia.
Marga
Deve essere bruttissimo, poi per me che sono così gelosa delle mie cose....deve essere uno sfacelo.
RispondiEliminaRiprenditi presto tanto ormai non puoi farci nulla: tra un po' è natale, pensa solo a questo.
un bacio
Simona
Ciao Sabrina, che brutta esperienza!!! anche a me e alla mia famiglia è già capitato, mi è rimasta una paura enorme!! soprattutto in questo periodo natalizio qua stanno facendo un furto dietro l'altro!!! coraggio, mi spiace davvero tanto, un bacio, Dany
RispondiEliminaBrutta esperienza...
RispondiEliminati abbraccio forte,non ho altro da dire..non posso pensare che mentre una famiglia è fuori sti balordi,per non dire di peggio,frugano nella casa altrui....GRR GRR
Bacio
Lolli*
SABRINA!!!...ANCH'IO HO AVUTO UN ESPERIENZA DEL GENERE!!!...SO COSA SIGNIFICA!!..IO NON VOLEVO PIU' ENTRARE IN CASA VOLEVO TRASLOCARE!!...I MOBILI POI!!...NON NE PARLIAMO TUTTI SFREGGIATI!! CI HANNO PORTATO VIA TUTTO!!! CE NE VOLUTO PER RIPRENDERMI!!!
RispondiEliminaQUINDI SONO CON TE!!...DEVI SOLO ESSERE FORTE IN QUESTE CIRCOSTANZE, SO CHE E' DIFFICILE!!!..MA VEDRAI DOPO SARA' SOLO UN BRUTTO RICORDO!!!...SU DAI!!!...FATTI CORAGGIO!!!...SEI UNA RAGAZZA FORTE SABRINA!!!
UN ABBRACCIO GRANDE!!!
DENNY
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao mi dispiace tantissimo per quello che è successo, deve essere orribile!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio affettuoso
Raffaella
MI dispiace tanto, so cosa significa,a noi e' capitato in piena notte mentre dormivamo,io ero incinta del mio piccolo al nostro risveglio e' stato drammatico, solo al ricordo mi viene da piangere ..devi essere forte un grande abbraccio baci Patrizia P.
RispondiEliminaCiao Sabrina, mi dispiace tanto per ciò che ti è successo, è una brutisima esperienza lo so bene, per di più li avete trovati ancora dentro, orribile!!! Un abbraccio Laura
RispondiEliminaMi dispiace molto per quel che ti è successo, deve essere stato orribile.
RispondiEliminaTi abbraccio forte.
Luisa
Ti capisco benissimo.....anche a me entrarono in casa, circa 20 anni fà...rubarono un po' di tutto...soldi, videoregistratore appena acquistato...e poi biancheria buttata a terra come stracci e la cosa che mi impressiono' di più fu che tirarono dal letto coperte e lenzuola e ruppero i coprimaterassi, credendo forse che avrebbero trovato altre cose li dentro...guarda sono rimasta tappata in casa per più di un mese....è allucinanate!!!!..Coraggio, non dimenticherai ma passerà:-(..baci.LUISA.
RispondiEliminaHai ragione anchio mi sentirei cosi,ti sono vicina carissima,se hai bisogno io ci sono !!!un abbraccio grande!!!tvb
RispondiEliminati sono vicina,è un'esperienza bruttissima e ti lascia l'amaro in bocca...forse però è stato meglio che non ci fosse nessuno in casa...non sappiamo mai con chi abbiamo a che fare...un bacio grande ed un enorme abbraccio...
RispondiEliminaCiao cara....ti ho scritto una e-mail...sperando che l'indirizzo sia giusto!!!!
RispondiEliminaCon affetto Sabina
Ciao Sabri, mi dispiace tantissimo! credo che sia un'esperienza terrificante,alla fine la casa è il posto dove uno dovrebbe sentirsi al sicuro da tutto e da tutti!un abbraccio immenso amica mia!
RispondiEliminabaci baci
Che esperienza tremenda. A mia nonna è capitato mentre era in ospedale, per fortuna prima che la dimettessero è andata mia madre in casa sua, così le è stata risparmiata la vista di tutto quello sfacelo. Non si può che provare rabbia verso persone (possiamo chiamarle persone?) così? E' tremendo che non si possa sentirsi al sicuro, che i nostri affetti, i nostri ricordi vengano violati nel modo più brutale, per una manciata di soldi...
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Elena
Leggo solo ora il post...Mi spiace moltissimo!!!
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Daiana
sabrina dolcissima, mi spiace un casino dev'essere orribile... ti abbraccio e ti penso scusa ma ho letto solo adesso,ti stringo forte cris.
RispondiEliminaCavolo sabrina,
RispondiEliminaho appena letto questa terribile disgrazia, mi dispiace tanto, deve essere davvero una cosa difficile da mandar giù, sentirsi violate nella propria intimità...il solo pensiero mi fa venire i brividi!!!:-(
Ti abbraccio forte,
Simona